UN AGENTE IMMOBILIARE CON L’ARTE NEL CUORE:

     Guido Faini

   
    Già prima di iniziare la sua attività di Agente Immobiliare è
    nata in lui la passione e l’hobby di creare.

Dopo aver acquisito una profonda cultura immobiliare, entra nel mondo del lavoro e comincia un percorso autonomo nel campo della compravendita della casa.

Esprime nello svolgimento della sua attività una innata capacità persuasiva nel dialogare ed avere contatti con le persone su cui esercita un influsso positivo. Questa sua naturale predisposizione gli consente di sviluppare ed ampliare il proprio lavoro circondandosi di capaci collaboratori ed aumentando la propria zona di intervento.

Oggi è responsabile di una società di intermediazione immobiliare FAINI CASE con filiali nel Nord Est della Lombardia che dirige e conduce con professionalità.

Ma questa impegnativa attività non gli basta: vuole creare e dipingere.
Inizialmente pennella paesaggi e successivamente, con polvere di gesso, comincia a manipolare sui quadri.

Da qui inizia l’evoluzione espressiva definita ESTROFISICA e SURREALE, che lo porta negli anni a inventare numerosi quadri e a partecipare a mostre, concorsi e a rappresentazioni del genere da cui riceve attestazioni di ammirazione e stima per la sua arte.

Nella sua continua ricerca di metodiche artistiche alternative si cimenta oggi, con ottimi risultati, anche alla creazione di oggetti in ceramica e quadri con vetro fuso.

In definitiva sia nello svolgimento della Sua attività che nelle creazioni dei suoi quadri troviamo nella persona del Geom. Guido Faini lo stesso desiderio di innovazione ed evoluzione crescente
.

E’ disponibile ad essere contattato via e-mail all’indirizzo guidofaini@faini.it o presso il suo studio telefonando al n° 0295739809

                                                                              Guido Faini
                                                                                Artista Poliedrico

                                                                        
Studio a Melzo – Via Verdi,1